Sei qui: Home » Copertina » Calciomercato Inter, Marotta allontana Dybala? Le parole in conferenza!

Calciomercato Inter, Marotta allontana Dybala? Le parole in conferenza!

In occasione della presentazione della nuova stagione sportiva che dovrà affrontare l’Inter, Beppe Marotta e Simone Inzaghi hanno rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa toccando diversi temi salienti.

Il ds nerazzurro, in particolare, si è soffermato sulla situazione di Paulo Dybala – accostato all’Inter – definendolo come un’occasione.

Dybala Inter Marotta

LE PAROLE DI MAROTTA

Faccio solo un brevissimo accenno alla stagione passata che definirei agrodolce. La bacheca si è arricchita di due trofei molto importanti, ci lascia amareggiati il secondo posto ma dimostra che la differenza tra chi vince e chi non vince è minima. Una novità importante è il rinnovo del nostro allenatore, questo è frutto di un rapporto instaurato lo scorso anno dopo le turbolenze estive. Ha dato ampia soddisfazione a società e tifosi. Il rinnovo era fisiologico perché si è dimostrato all’altezza coi fatti. Ringrazio anche i tifosi che ci sono sempre stati vicini e sono lo zoccolo duro del club. L’obiettivo è ampliare la bacheca, quei trofei non sono frutto solo di investimenti economici, ma di lavoro e appartenenza molto forte e sono principi che devono portarci al massimo. Voglio solo accennare al tema Dybala: fa parte della serie di giocatori svincolati e devo dire è la prima volta che vedo tanti svincolati ancora fermi. La dimostrazione di un calcio che si sta trasformando in cui serve coraggio di agire a livello giovanile. Dybala rappresentava e rappresenta un’opportunità ma noi siamo a posto in attacco e abbiamo giocatori di grande valore che il tecnico dovrà gestire nel migliore dei modi, anche se a Dybala mi lega grande affetto“.