Calciomercato Inter, Marotta allontana Dybala? Le parole in conferenza!

In occasione della presentazione della nuova stagione sportiva che dovrà affrontare l’Inter, Beppe Marotta e Simone Inzaghi hanno rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa toccando diversi temi salienti.

Il ds nerazzurro, in particolare, si è soffermato sulla situazione di Paulo Dybala – accostato all’Inter – definendolo come un’occasione.

Dybala Inter Marotta

LE PAROLE DI MAROTTA

Faccio solo un brevissimo accenno alla stagione passata che definirei agrodolce. La bacheca si è arricchita di due trofei molto importanti, ci lascia amareggiati il secondo posto ma dimostra che la differenza tra chi vince e chi non vince è minima. Una novità importante è il rinnovo del nostro allenatore, questo è frutto di un rapporto instaurato lo scorso anno dopo le turbolenze estive. Ha dato ampia soddisfazione a società e tifosi. Il rinnovo era fisiologico perché si è dimostrato all’altezza coi fatti. Ringrazio anche i tifosi che ci sono sempre stati vicini e sono lo zoccolo duro del club. L’obiettivo è ampliare la bacheca, quei trofei non sono frutto solo di investimenti economici, ma di lavoro e appartenenza molto forte e sono principi che devono portarci al massimo. Voglio solo accennare al tema Dybala: fa parte della serie di giocatori svincolati e devo dire è la prima volta che vedo tanti svincolati ancora fermi. La dimostrazione di un calcio che si sta trasformando in cui serve coraggio di agire a livello giovanile. Dybala rappresentava e rappresenta un’opportunità ma noi siamo a posto in attacco e abbiamo giocatori di grande valore che il tecnico dovrà gestire nel migliore dei modi, anche se a Dybala mi lega grande affetto“.

Impostazioni privacy