Dumfries nel mirino di tre big europee: l’Inter fissa il prezzo

Il futuro di Denzel Dumfries è ancora tutto da definire. L’olandese rimarrà all’Inter o verrà sacrificato dalla dirigenza nerazzurra per fare cassa.

Secondo quanto riferito da SportMediaset, diversi club sono ancora sulle tracce del giocatore. L’emittente, infatti, riferisce che Bayern Monaco, Chelsea e Manchester United non hanno ancora abbandonato l’idea di arrivare al laterale destro dell’Inter.

Inter Dumfries Cessione

Acquistato l’estate scorsa dai nerazzurri per 12,5 milioni di euro più bonus, il giocatore ha stupito i tifosi nerazzurri con le sue cavalcate sulla fascia destra. Gol e assist al servizio di Simone Inzaghi, che sono valsi un aumento importante del suo valore di mercato.

Secondo Mediaset, da Viale della Liberazione avrebbero fissato a 30 milioni di euro la soglia minima per privarsi del giocatore. Un’offerta di questo tipo potrebbe quindi convincere i dirigenti nerazzurri a intavolare dei discorsi riguardanti il giocatore.

Questo importante tesoretto servirà poi per andare a rinforzare la squadra, che anche quest’anno punta alla vittoria dello Scudetto.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy