Inter, una clausola favorisce l’approdo di David Luiz: i dettagli

L’Inter è una delle squadre più attive sul mercato. I nerazzurri sono alle prese con il non facile compito di rinforzare la rosa praticamente a costo zero. A causa dei problemi di bilancio infatti, il club di proprietà della famiglia Zhang potrebbe essere costretto a una cessione illustre per finanziare le operazioni in entrata.

David Luiz Inter Flamengo

Al momento il principale indiziato a partire è Milan Skriniar, che piace molto al PSG. Con la cessione dello slovacco, si aprirebbe un buco numerico nella difesa di Simone Inzaghi. Oltre all’ex Sampdoria infatti, anche Andrea Ranocchia ha lasciato Milano, in direzione Monza, e dovrà essere sostituito.

Per questo motivo nelle ultime ore l’ex Arsenal e Chelsea David Luiz, oggi al Flamengo, sarebbe stato offerto ai nerazzurri. Nel contratto del brasiliano è presente una clausola che potrebbe favorire la trattativa: il cavillo in questione prevede che in caso di offerte da parte di squadre europee il Flamengo rinunci ad eventuali indennizzi. L’Inter ci pensa. Lo riporta Goal.com.

Impostazioni privacy