Dybala-Inter, dall’Argentina sicuri: tutto fatto con un club!

Dybala-Inter: la telenovela potrebbe finire a breve. Dopo aver ufficializzato il suo addio dalla Juventus qualche giorno fa, la Joya sembra essere a un passo dall’approdo a Milano. Stando a quanto riportato dal quotidiano argentino Tyc Sports infatti, l’ex Palermo sarebbe ad un passo dal diventare un nuovo giocatore nerazzurro.

Dybala
Dybala Inter Juventus

La trattativa tra l’ad del club lombardo, Beppe Marotta, e l’entourage del giocatore va avanti ormai da mesi, fin dall’annuncio della separazione con la Vecchia Signora da parte dell’ex numero dieci bianconero. Ora finalmente, sembra che le parti siano vicine alla svolta decisiva.

Dopo il ritorno di Romelu Lukaku, Simone Inzaghi si prepara ad accogliere anche il fantasista argentino, per andare a comporre un attacco stellare. Il tridente che solo fino a qualche mese fa sembrava pura fantasia, è vicino a diventare realtà. I tifosi dell’Inter possono sfregarsi le mani in vista della prossima stagione: oltre a Lautaro Martinez e Lukaku, la squadra potrà contare anche su Paulo Dybala.

Impostazioni privacy