Calciomercato Inter, novità sul futuro di Sanchez: lo vuole un club!

Alexis Sanchez sembra essere in uscita dall’Inter. Il trequartista, in questo 2021/22, ha rispettato il suo compito con 9 gol e 5 assist totali tra coppe e campionato e quella rete pesantissima valsa la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Il club nerazzurro però, conscio dell’età di Sanchez e del pesante ingaggio, spera in un addio del cileno, anche per fare spazio a un altro attaccante di livello, come Paulo Dybala

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Flamengo si sarebbe decisamente interessato al giocatore. I rubronegros avrebbero già contattato l’entourage di Sanchez.

Inzaghi
Sanchez Inter Flamengo

Il club brasiliano farà quindi un tentativo anche per il cileno dopo i grandi passi per Arturo Vidal. I due hanno lo stesso agente, Felicevich, che presto avrà un incontro coi vertici del club rossonero, dal quale scaturiranno importanti verdetti per entrambe le situazioni

Sia Vidal che Sanchez sono in scadenza 2023 con l’Inter e le loro uscite aprirebbero la strada all’affondo per altri obiettivi di mercato.

Inoltre, il Flamengo avrebbe proposto David Luiz all’interno della trattativa. Il suo nome, però, non fa impazzire la dirigenza nerazzurra, anche se potrebbe tenerlo in considerazione come sostituto di Ranocchia.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy