Novità sul futuro di Vidal: c’è l’indizio social dal cileno

Arturo Vidal è sempre più vicino a lasciare l’Inter. Il cileno, che ormai era sicuro di essere sulla lista dei partenti, pare ad un passo dal Flamengo. Il ritorno in Italia lo ha visto protagonista di due stagioni con – dobbiamo dirlo – più ombre che luci, ed ora alla fine di una carriera comunque piena di successi, sembra essere arrivato il momento giusto per un ritorno in Sudamerica.

Vidal Inter Flamengo

Fino a qualche giorno fa, come sottolinea anche TuttoMercatoWeb, Vidal sembrava molto vicino al Boca Juniors, ma nelle ultime ore il club rossonero ha operato il sorpasso ai danni delle Xeneizes. Secondo la stampa brasiliana, il Flamengo starebbe addirittura già pensando all’annuncio ufficiale: Vidal dovrebbe firmare un contratto di 18 mesi a circa 3 milioni e mezzo a stagione.

La svolta c’è stata, come detto, nelle ultime ore: un incontro tra Flamengo e Felicevich, agente di Vidal e – tra gli altri – anche di Alexis Sanchez (altro cileno in esubero dall’Inter), ha sbloccato la situazione. Una conferma importante, ma comunque da verificare, è arrivata dal profilo social dell’ex Juve: Vidal ha messo “Mi Piace” ad una notizia che preannunciava il suo arrivo al Flamengo.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy