Lukaku day, terminata la prima parte di visite mediche: tutti gli aggiornamenti

In casa Inter è il Lukaku-day. Il centravanti belga, che tornerà in nerazzurro dal Chelsea in prestito oneroso, è atterrato di prima mattina a Linate. Ora, dopo un breve passaggio nella casa milanese che non ha mai davvero lasciato, farà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che sigillerà il suo ritorno in nerazzurro. Nel pomeriggio, infine, Romelu Lukaku è atteso in sede ad Appiano Gentile, dove parlerà con dirigenza e allenatore.

Lukaku Inter
Lukaku Inter ritorno visite mediche

 Alle 6:47 di questa mattina, Lukaku è sbarcato all’aeroporto di Linate: “Sono troppo contento!” Ha esordito così Big Rom appena uscito dall’aeroporto questa mattina. E’ iniziata ufficialmente la seconda avventura all’Inter del centravanti belga che dopo un anno al Chelsea torna in Italia. Lukaku arriverà all’Inter con la formula del prestito oneroso. Nell’ultima stagione con il Chelsea allenato da Tuchel, Lukaku tra tutte le competizioni ha totalizzato 44 presenze e 15 gol finendo però soprattutto nell’ultima parte della stagione, ai margini del club londinese. Lukaku torna così finalmente all’Inter, in quella che ha sempre considerato esser casa sua e dove ha trascorso forse le sue due migliori stagioni in carriera, totalizzato 64 gol in 95 presenze, vincendo uno scudetto e raggiungendo una finale di Europa League sotto la guida di Antonio Conte.

La giornata di Big Rom

13:35 Il centravanti belga è arrivato al CONI, ad accoglierlo numerosi tifosi interisti

11:30 Terminata la prima parte di visite all’Humanitas, Lukaku si sta dirigendo al CONI.

10:45 Iniziate ufficialmente le visite mediche presso l’Humanitas del ritorno in nerazzurro di Romelu Lukaku

07.50 Sbarcato all’aeroporto di Linate prima delle 7.00 Romelu Lukaku, dopo un breve passaggio nella casa milanese che non ha mai davvero lasciato, inizierà il consueto iter di visite mediche: prima presso l’Humanitas e poi al CONI. Nel pomeriggio, infine, è atteso in sede per la firma del contratto che lo legherà, di nuovo, ai nerazzurri. Arriva dal Chelsea con la formula del prestito oneroso.

06.47 – Lukaku è sbarcato all’aeroporto di Linate“Sono troppo contento!” Ha esordito così Romelu Lukaku appena uscito dall’aeroporto di Linate questa mattina, prima delle 7.00. E’ iniziata ufficialmente la seconda avventura all’Inter del centravanti belga che dopo un anno al Chelsea torna in Italia.

Impostazioni privacy