Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Milenkovic nel mirino dell’Inter: stabilito il budget per l’acquisto! I dettagli

Milenkovic nel mirino dell’Inter: stabilito il budget per l’acquisto! I dettagli

L’Inter, ormai è cosa nota, si prepara a salutare Milan Skriniar. Il difensore slovacco, autentica colonna della difesa nerazzurra degli ultimi anni, pare sia sempre più vicino al PSG. I parigini pare siano pronti ad avvicinarsi alla richiesta di 80 milioni di euro fatta dall’Inter e Skriniar, inizialmente titubante, sembra sempre più convinto della nuova destinazione. Così Marotta deve inventarsi qualcosa, ed oltre a Bremer – obiettivo dei nerazzurri da tempi non sospetti – punta anche Milenkovic.

Inter Milenkovic bugdet

Con l’addio di Skriniar potrebbero infatti arrivare entrambi (Non solo Bremer, l’addio di Skriniar porta altri due difensori: i nomi). Anche il Corriere della Sera conferma l’indiscrezione secondo cui l’Inter sarebbe in forte pressing sulla Fiorentina per Milenkovic: pronta per il centrale serbo un’offerta da circa 20 milioni di euro. L’Inter però, se vuole accaparrarsi il difensore viola, deve stare attenta anche a Juventus e Milan, entrambe interessate al giocatore.

LEGGI ANCHE:  Il giocatore lascia l'Inter, c'è l'annuncio ufficiale!

Già i prossimi giorni, con ogni probabilità, saranno decisivi: prima di tutto per capire quale sarà il futuro di Skriniar e poi, di conseguenza, anche per far luce sulle possibilità di vedere Milenkovic a Milano.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI