Capello sicuro: “Lukaku ottimo acquisto, favorirà l’Inter per un motivo”

Se è vero che ci sono amori che fanno dei giri immensi e poi ritornano, quella tra l’Inter e Romelu Lukaku è una storia destinata a durare ancora lungo.

Dopo l’addio della scorsa estate, accompagnato da quello del tecnico Antonio Conte e dell’ex compagno di squadra Achraf Hakimi, e una sola stagione disputata al Chelsea, l’attaccante è infatti ritornato nella sua Milano nerazzurra, pronto a combattere, ancora, per la squadra.

Lukaku Inzaghi
Lukaku Inter Calciomercato

IL COMMENTO

Sul nuovo approdo del belga all’Inter, e in generale sul mercato finora fatto dalle big, si è espresso anche Fabio Capello, che ha speso parole al miele per il centravanti nerazzurro: “Inter-Lukaku è un ottimo colpo perché in Italia nessuno riesce a marcarlo per lo strapotere fisico. Su Dybala non dico nulla, commento i fatti e non le voci“.

L’ex allenatore di calcio, poi, ha detto la sua anche sul Milan e sulle voci sull’interesse della Juventus per Di Maria, che non ha ancora preso una decisione sul suo futuro: “Al Milan hanno capito dovere mettere mano, loro sanno scegliere. Di Maria? Per me rischia più di tutti, perché ci sono occasioni sulle quali devi essere rapido a decidere“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy