Onana o Handanovic, chi sarà il portiere titolare? Il consiglio di Biasin all’Inter!

Uno dei grandi temi che accompagneranno l’Inter durante la prossima stagione è quello del ballottaggio tra Handanovic e Onana. Il capitano interista sarà insidiato dall’ex Ajax, e dovrà sicuramente far meglio della stagione appena conclusa per convincere Inzaghi a puntare ancora su di lui. Troppi gli errori del numero 1 sloveno quest’anno: per questo, e anche per una questione puramente anagrafica, la società nerazzurra si è convinta a trovare un’alternativa.

A questo punto però la patata bollente passa nelle mani di Simone Inzaghi, che si troverà costretto a gestire una situazione non semplice. Come abbiamo visto anche quest’anno col PSG, difficilmente i due portieri in concorrenza beneficiano della situazione. Sulla questione, perciò, si è espresso anche Fabrizio Biasin. Questo il commento del giornalista, notoriamente di fede nerazzurra, sul suo profilo Twitter:

Biasin Onana Handanovic

Onana o Handanovic? Potrebbe partire titolare lo sloveno per poi lasciare il posto al camerunense”. No, le gerarchie devono essere chiare, viceversa significa attendere l’errore di uno per vedere in porta l’altro, la qual cosa – lo capisco persino io – è una clamorosa ca**ata”.

Una risposta chiara e diretta a chi parla di alternanza continua tra i due: il turnover tra portieri, secondo Biasin, non può e non deve esistere. Fra qualche mese il campo e Simone Inzaghi ci sveleranno la verità.

Impostazioni privacy