Protagonista in Serie B, ora lo vuole la Salernitana: l’Inter lo vende per 8 milioni

Dopo la fine della stagione che si è conclusa poco più di un mese fa, l’Inter si è subito mossa sul mercato, per cercare di mettere a segno colpi decisivi in vista della prossima, al via il 13 agosto.

Non solo giocatori in entrata per la squadra allenata da Inzaghi, che da luglio avrà a disposizione anche Romelu Lukaku, ritornato in nerazzurro dopo l’addio e l’anno passato al Chelsea.

Tanti, infatti, sono i giocatori in uscita dal club, come Lorenzo Pirola, difensore del Monza in prestito proprio dall’Inter.

Pirola Inter Calciomercato

LA SALERNITANA CI PROVA

Come sottolinea il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, il giocatore classe 2002, dopo l’esperienza in Serie B, è finito nel mirino di molte squadre di Serie A.

Proprio la squadra di Berlusconi e Galliani ha cercato di riscattarlo ad un prezzo però inferiore, ricevendo così risposta negativa da parte dell’Inter, che per il giocatore chiede 8 milioni di euro.

Nel futuro della carriera del difensore, stando a quanto si legge sul quotidiano, adesso potrebbe esserci la Salernitana.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy