Cordaz dopo il rinnovo: “Sono felice. Come accoglieremo Lukaku? Dovrà prima farlo!”

Intercettato all’uscita della sede dell’Inter, Cordaz ha rilasciato alcune parole sul suo rinnovo di contratto e sul probabile arrivo di Lukaku.

Nonostante il suo impiego sia quasi nullo, l’ex portiere del Crotone ha detto di essere molto felice per aver rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2023. Il suo passato nella Primavera nerazzurra ha portato Marotta ed Ausilio al voler confermare l’esperto calciatore.

Questo rinnovo ovviamente non modificherà le gerarchie di Inzaghi: a giocarsi un posto titolare saranno infatti Handanovic e il neo acquisto Onana a contendersi un posto da titolare. Cordaz rivestirà il ruolo di terzo portiere.

Cordaz Inter Rinnovo

Queste le sue parole: “L’incontro è andato bene, certo. Rinnovo per un anno con l’Inter. Se sono felice? Ci mancherebbe! Lukaku? Ancora non ha firmato, appena lo farà lo accoglieremo bene sicuramente”.

La notizia del rinnovo è arrivata proprio dalla sue parole. Non è infatti ancora arrivato l’annuncio ufficiale tramite i canali social della società.

Cordaz ha infine concluso spendendo due parole anche per l’arrivo di Lukaku: il portiere nerazzurro ha detto che tutto il gruppo è in attesa del suo arrivo. Una volta ufficializzata la trattativa, saranno pronti ad accoglierlo nei migliori dei modi.

Impostazioni privacy