Galliani “fa visita” all’Inter: doppio affare con il Monza!

Andrea Pinamonti sembra poter diventare a breve un giocatore del Monza. L’attaccante classe ’99, che ha fatto molto bene nell’ultima stagione con la maglia dell’Empoli, è pronto a riconfermarsi, ma non all’Inter, squadra che ne detiene il cartellino.

La giovane punta italiana è nel mirino da diverso tempo della squadra monzese, dal momento che il ds Galliani lo considera un obiettivo primario per la prossima stagione.

Il club di proprietà di Silvio Berlusconi, dopo la promozione in Serie A, punta infatti ad una salvezza tranquilla. Per fare ciò, il “condor” sta cercando di mettere a segno dei colpi da novanta.

Sensi Pinamonti Inter

Oltre a Pinamonti, infatti, Galliani ha rivelato che il proprio entourage si sta muovendo per un altro giocatore della squadra nerazzurra. Si tratta di Stefano Sensi.

Dopo un prima stagione stupefacente, culminata con la vittoria dello Scudetto, Sensi ha subito diversi infortuni che lo hanno portato a cercare fortuna altrove, alla Sampdoria.

Tornato dal prestito, ora non è più nei piani di Mister Inzaghi, e si trova quindi in uscita dall’Inter. Monza potrebbe essere la piazza ideale per il suo rilancio.

Ecco le parole di Galliani:

“Pinamonti ipotesi per il Monza? Forse no, vediamo… Stiamo parlando anche di Sensi”

Alessio Dambra

Impostazioni privacy