UFFICIALE – Altro rinnovo in casa Inter, ha firmato fino al 2023!

Nonostante nella stagione appena conclusa non abbia collezionato alcuna presenza, c’è un giocatore nerazzurro che ha rinnovato il proprio contratto.

Stiamo parlando di Alex Cordaz, ex portiere del Crotone, ora in forza all’Inter di Inzaghi.

Il suo passato nella Primavera nerazzurra, fondamentale per le liste, oltre al saper far gruppo del 39 enne di Vittorio Veneto, hanno portato Marotta ed Ausilio al voler confermare l’esperto calciatore.

Ovviamente, la figura di Cordaz non influirà nelle scelte di formazione di Mister Inzaghi, dal momento che il portiere italiano ricoprirà il ruolo di terzo.

Inzaghi Cordaz Rinnovo

Interessante sarà invece l’alternanza tra Onana e Handanovic, anche lui in procinto di rinnovare con i colori nerazzurri.

Cordaz avrà quindi un ruolo importante anche nell’accoglienza del portiere camerunense, che giungerà ad Appiano Gentile a parametro zero.

Il giovane portiere ex Ajax è stato scippato alla concorrenza grazie ad una scaltra azione di mercato da parte del ds Marotta.

La notizia del rinnovo di Alex Cordaz è arrivata direttamente dalle dichiarazioni del giocatore, dopo il meeting con la società nerazzurra.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy