Inter, Inzaghi vicino alla firma: le ultime

L’incontro previsto in data odierna tra Inter e Simone Inzaghi per il rinnovo contrattuale sta avvenendo in questo momento, secondo Gianluca Di Marzio.

Il tecnico nerazzurro è arrivato in sede per mettere nero su bianco la firma sul nuovo contratto. In sede per l’incontro è arrivato anche Tullio Tinti, agente dell’allenatore.

Reduce da una stagione intensa e da due trofei vinti alla sua prima esperienza in una big, Simone Inzaghi si è meritato il rinnovo contrattuale che dovrebbe essere prolungato di un anno.

Inzaghi
Inzaghi Inter rinnovo

Le statistiche del tecnico piacentino in nerazzurro recitano: 52 partite 34 vittorie, 11 pareggi e 7 sconfitte, con una media punti di 2,17 a partita.

Numeri da big per l’allenatore che ha trovato sì una squadra già impostata, ma che ha perso tre pedine fondamentali prima di iniziare il suo percorso: Hakimi, Lukaku ed Eriksen.

Ad Inzaghi è mancata la gioia del tricolore, unico titolo nazionale ancora assente nella sua bacheca, ma che potrebbe arrivare quest’anno grazie all’enorme lavoro che la dirigenza sta svolgendo sul mercato.

Impostazioni privacy