ULTIM’ORA – Inzaghi-Inter, è appena arrivato l’annuncio!

Ore frenetiche in casa Inter. Nonostante il campionato sia finito da poco meno di un mese ed il calciomercato non sia ancora ufficialmente iniziato, la dirigenza nerazzurra si è subito messa all’opera per allestire una rosa ancora più competitiva in vista della prossima stagione.

Tra i tanti movimenti previsti sia in entrata che in uscita, però, c’è da considerare anche la questione relativa ad alcuni rinnovi. Su tutti a tenere banco è il prolungamento del contratto di Simone Inzaghi.

Il tecnico nerazzurro, arrivato la scorsa estate dalla Lazio, è riuscito a convincere tutti nonostante gli addii improvvisi di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. Le ottime prestazioni della squadra, quindi, avrebbero convinto la dirigenza dell’Inter a proporre un rinnovo all’ex allenatore dei biancocelesti.

Inter Sampdoria
Inzaghi, Rinnovo, Inter

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’accordo tra le parti è stato trovato e la firma è prevista tra martedì e mercoledì. Il contratto sarà prolungato fino al 2024 con un adeguamento dello stipendio e l’opzione per il rinnovo.

Impostazioni privacy