Summit per Lukaku tra Inter e Chelsea: i blues pensano al sostituto!

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mirror oggi sarebbe previsto un incontro tra Inter e Chelsea per provare a trovare un accordo per il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro.

L’attaccante belga che, già a gennaio aveva mostrato segni di pentimento nel lasciare Milano, ha spinto grazie all’aiuto del suo avvocato perché questa trattativa prendesse forma.

Non sembra essere pronto a tornare per lo scarso impiego avuto con i blues, ma quanto per un sentimento di protagonismo che è rimasto a Milano e non è riuscito a portare a Londra.

Lukaku Inter
Lukaku Inter Chelsea Summit

Romelu Lukaku in nerazzurro è stato acclamato dal popolo come Re di Milano. E l’impressione più sincera è che gli manchi questa considerazione dei tifosi, questo affetto che non ha ricevuto a Londra.

Una volta che Inter e Chelsea avranno raggiunto un accordo per il ritorno del giocatore, il mercato del club londinese potrebbe subire un’impennata in entrata.

Secondo il quotidiano inglese il maggiore indiziato per sostituire Lukaku è Raheem Sterling, attaccante esterno del Manchester City, che piace tanto a Tuchel.

Impostazioni privacy