Retroscena Udogie, ora si apre un nuovo scenario: l’Inter prova il doppio colpo!

Inter scatenata sul mercato nelle ultime. Nella giornata di ieri c’è stato un summit importante tra la dirigenza nerazzurra e l’agente di Udogie, nonostante l’acquisto di Bellanova sia ormai già definito.

Questo incontro potrebbe aprire dunque ad un nuovo scenario, che vede Dumfries come protagonista. L’esterno olandese è infatti corteggiato da diverse squadre europee, su tutte Manchester United e Chelsea. L’Inter non ha intenzione di farsi trovare impreparata in caso di una sua improvvisa cessione. Per questo Marotta ha già ampiamente sondato il terreno per diversi esterni di ottima prospettiva: se per Bellanova è quasi fatta, per Udogie e anche Cambiaso invece si tratta al momento solo di contatti.

Dumfires Inter Mercato

Una cosa è certa. Se Dumfries dovesse partire, l’Inter chiuderà un doppio colpo sugli esterni: Bellanova e uno tra Udogie e Cambiaso.

Questo ciò che riporta il Corriere dello Sport a riguardo: “In realtà, le mosse nerazzurre potrebbero anche essere frutto di una strategia. Vale a dire continuare a lavorare oltre che su Udogie e Bellanova, anche su Cambiaso, allo scopo di ottenere le migliori condizioni possibili. E poi fare una scelta. Ovviamente, se alla fine la scelta dovesse comunque cadere su Bellanova, Darmian verrebbe dirottato a sinistra, come vice Gosens. Attenzione, però, a un ulteriore scenario, ovvero all’eventualità di una partenza di Dumfries, finito nel mirino di Chelsea e Manchester United. A quel punto, infatti, ci sarebbe un doppio innesto nel settore esterni: uno a destra e uno a sinistra“.

Impostazioni privacy