Lukaku-Inter, ora si può: le cifre dell’affare!

Mentre l’Inter insiste per il colpo Dybala, procede spedita anche la trattativa per cercare di riportare Lukaku a Milano.

Dopo l’apertura del Chelsea ad un possibile ritorno del belga in Italia, ieri è arrivata la conferma dell’avvio dei primi contatti tra le due società per cercare un accordo.

Lukaku
Lukaku Chelsea Inter

L’obiettivo di Marotta sarebbe quello di riuscire a strappare ai Blues un prestito oneroso, ipotesi non esclusa dal club inglese. Nella giornata di oggi, a tal proposito, è arrivata anche la conferma da parte di Sky UK. Di seguito le dichiarazioni del giornalista Dharmesh Sheth, che per la prima volta parla anche delle possibili cifre dell’affare:

L’Inter è molto fiduciosa di poter riavere il centravanti belga in prestito e riportarlo a San Siro. I due club hanno avuto contatti oggi e mi è stato detto che l’argomento della discussione è la cifra da versare al Chelsea: i Blues vorrebbero circa 10 milioni, i nerazzurri ne pagherebbero 5. I colloqui continuano e c’è la volontà di tutte le parti di chiudere questo incredibile ritorno“.

Impostazioni privacy