Colpo Inter, è fatta per Asllani: le cifre e i dettagli

Inter-Asllani, ci siamo. Come riportato da Sky Sport, i nerazzurri hanno raggiunto un principio di accordo con l’Empoli nell’incontro di oggi. Simone Inzaghi si prepara così ad accogliere il suo nuovo vice Brozovic, la cui assenza è costata tanti punti nella scorsa stagione.

Inter Asllani Empoli

L’operazione avrà un costo complessivo di circa 14 milioni di euro: 4 per il prestito oneroso e 10 per l’obbligo di riscatto. Resta da definire la contropartita che andrà in prestito ai toscani per una stagione. Probabilmente si tratterà di Satriano, ma rimane da confermare la volontà del giocatore. In alternativa possibile il trasferimento di un altro giovane.

L’Inter è pronta finalmente ad abbracciare il giovane regista albanese, classe 2002. L’obiettivo è quello di avere un’alternativa a Marcelo Brozovic, dimostratisi in questa stagione insostituibile in rosa per le sue caratteristiche tecniche. L’arrivo di Asllani punta a rinforzare la squadra proprio da questo punto di vista, dati i tanti appuntamenti che attendono il club lombardo nella prossima stagione.

Impostazioni privacy