Sei qui: Home » Inter Calcio - Le migliori notizie » Totti a sorpresa su Dybala: “Poteva venire alla Roma, so come è andata!”

Totti a sorpresa su Dybala: “Poteva venire alla Roma, so come è andata!”

Paulo Dybala è sempre più vicino all’approdo all’Inter a parametro zero. Il talento argentino, fresco di addio dalla Juventus dopo sette anni di permanenza, è pronto a vestire la maglia nerazzurra. Oltre a lui, Marotta e Ausilio stanno lavorando al clamoroso ritorno di Lukaku a Milano.

Dybala Inter Totti

Per la prossima stagione i tifosi dell’Inter potrebbero trovarsi davanti a un tridente da sogno, formato per l’appunto da Lukaku, Dybala e Lautaro Martinez. La Joya però non ha trovato sulla sua strada solo l’interesse del club lombardo: anche la Roma infatti aveva fatto un tentativo, con Totti in persona a provare a convincere l’ex Palermo per un trasferimento alla corte di Josè Mourinho.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, novità sul futuro di Sanchez: lo vuole un club!

Riguardo la trattativa, lo stesso Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano intendere a un’apertura del giocatore all’operazione, fatta però naufragare da altri fattori: “Dybala alla Roma? Io so come è andata. Tuttora lo sento, penso sia finita. Non dipende solo da lui. Altrimenti ci sarebbe buona speranza”.