Sei qui: Home » News Inter » Sampdoria, per l’attacco si pensa ad un giovane dell’Inter

Sampdoria, per l’attacco si pensa ad un giovane dell’Inter

Dopo una salvezza raggiunta soltanto nelle ultime giornate di campionato e con un futuro societario ancora molto incerto, il mercato della Sampdoria si preannuncia molto complicato.

In attesa di un’eventuale cessione del club, infatti, i liguri saranno costretti a completare la rosa, da mettere a disposizione di Giampaolo, soltanto con profili low cost e con formule a titolo temporaneo.

Calciomercato, Esposito, Sampdoria

Tra le tante idee, l’ultima, secondo quanto riportato da calciomercato.com, riguarderebbe una giovane promessa nerazzurra: Sebastiano Esposito.

Il talento, classe 2002, viene da un’ottima stagione con il Basilea, dove ha messo a referto la bellezza di 7 gol e 9 assist in 34 presenze tra Campionato, Coppa e Conference League.

LEGGI ANCHE:  È arrivata anche l’ufficialità, tutte le avversarie delle amichevoli estive dell’Inter

L’idea di Marotta per la punta nerazzurra è quella di mandarlo in prestito, possibilmente in Serie A, proprio come accaduto con Andrea Pinamonti all’Empoli. Per questo motivo, la squadra blucerchiata potrebbe essere l’opzione migliore vista la presenza di Marco Giampaolo, che in passato ha già dimostrato di saper valorizzare i propri attaccanti.