UFFICIALE – Cambia lo sponsor di maglia dell’Inter: i dettagli

Socios.com non sarà più lo sponsor di maglia dell’Inter. La voce girava già da tempo ma ora è ufficiale, a confermarlo è il club nerazzurro sul suo profilo linkedin. Queste le parole del post.

“Il viaggio di Socios.com e dell’Inter continua. Anche se la prossima stagione Socios.com non sarà lo sponsor della maglia del club, offrirà comunque opportunità ai fan di vedere il dietro le quinte del loro club”.

Milan Skriniar (Photo by GettyImages)

Come riporta calcioefinanza, Socios.com non comparirà sul petto della divisa nerazzurra, lasciando spazio a Digitalbits. L’ormai ex sponsor nel 2021/22 ha versato nelle casse del club 16 milioni più bonus come sponsor di maglia. Un legame rimarrà ugualmente, tuttavia con un ruolo diverso tra i partner dell’Inter, come confermato dalla stessa società.

“Dalla stagione 2022/23 fino al 2024/25, Socios rimarrà Global Sponsor Advertising Rights a fronte di un corrispettivo annuo pari a 1 milione di euro, in un accordo a cui inoltre si aggiunge sempre la condivisione dei ricavi generati dalla vendita e dal trading di fan token”, si legge tra i documenti del club.

Impostazioni privacy