Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato Inter, Pinamonti ad un passo dalla cessione: l’offerta del Monza!

Calciomercato Inter, Pinamonti ad un passo dalla cessione: l’offerta del Monza!

Il Monza si avvicina al primo grande colpo nella stagione del debutto in Serie A. Dopo aver promesso un grande calciomercato ai suoi tifosi, la società di Berlusconi sembra ormai ad un passo da Andrea Pinamonti dell’Inter.

Secondo quanto riportato poco fa da SportMediaset, il Monza avrebbe messo sul piatto 19 milioni di euro per assicurarsi l’attaccante nerazzurro, reduce da un’ottima stagione vissuta da protagonista all’Empoli, con 13 gol segnati (il suo miglior score in Serie A).

Pinamonti Inter Monza

Si tratterebbe, ovviamente, di un trasferimento a titolo definitivo: l’intenzione di Galliani è quella di anticipare le altre squadre interessate – sia in Italia che all’estero – e proprio per questo vorrebbe chiudere l’affare nel giro di pochi giorni, prima che il mercato entri nel vivo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, il Paris Saint Germain si fionda sull’attaccante nerazzurro!

L’Inter ha aperto alla cessione, anche per ragioni di bilancio, dunque è possibile che si trovi un accordo definitivo già nelle prossime ore.

Un colpo che, qualora si concretizzasse, apparirebbe come un chiaro messaggio a tutta la Serie A: il Monza c’è, e non solo di passaggio.