Calciomercato Inter, c’è l’accordo con Asllani: cosa manca per chiudere

In casa Inter lavori in corso in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra sta lavorando molto attentamente per cercare di dare a Simone Inzaghi una rosa di un certo livello.

L’obiettivo è quello di puntellare sia la difesa, sia il centrocampo e sia l’attacco, con il discorso portieri già chiuso visto l’arrivo di Onana.

Da tanto si parla di Bremer, di Dybala, di Lukaku, ma i nerazzurri avrebbero bisogno, prima di tutto, di un vice Brozovic.

Serve un giocatore che sia capace di ricoprire quella zona di campo, perché in assenza del croato la squadra è andata quasi sempre in difficoltà.

Da un po’ di tempo, quindi, l’Inter ha messo gli occhi su Kristjan Asllani, giovane centrocampista dell’Empoli.

Getty Images, Kristjan Asllani

Stando a quanto scrive l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, sul proprio profilo Twitter, sembra ormai che i nerazzurri abbiano raggiunto l’accordo personalmente con il giocatore e “la trattativa è in corso con l’Empoli per la discussione del compenso finale“, scrive Romano.

Secondo Fabrizio Romano, però, non solo Asllani sarebbe vicino a vestire la maglia dell’Inter, ma anche Raoul Bellanova.

Impostazioni privacy