Cambiaso-Inter, l’agente svela tutto dopo l’incontro con Marotta!

Giornata di grandi incontri presso la sede dell’Inter, dove Marotta ha incontrato gli agenti di alcune nerazzurri, ma anche di diversi obiettivi di mercato.

Oltre agli assistiti di Dybala, Bastoni e Inzaghi, ha visto arrivare anche Giovanni Bia che fra gli altri è l’agente anche di Andrea Cambiaso.

L’esterno del Genoa è stato nei radar dei nerazzurri per tutta la stagione appena trascorsa, a seguito delle buone prestazioni con la maglia del Grifone.

TIRRENIA, ITALY – MAY 31: Andrea Cambiaso of Italy is seen in action during an Italy U21 Training Session on May 31, 2022 in Tirrenia, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

26 partite, 1 gol e 4 assist sono il bottino del giovane italiano, proveniente dalle giovanili rossoblu e genovese di nascita.

All’uscita dopo il summit, Bia ha confermato che l’esterno del Genoa è stato al centro delle discussioni fra i club, come facilmente prevedibile:

“Inutile nasconderlo, sono stato qui in sede per parlare di Cambiaso che piace molto all’Inter. Da qui a dire che arriverà la strada è lunga, perché piace anche a tanti altri club, ma le sensazioni sono state positive”

Alessio Dambra

Impostazioni privacy