Carnevali elogia Gnonto e punge l’Inter: “Bisogna aspettare!”

Una delle principali caratteristiche del Sassuolo, ancora prima di approdare in Serie A, è stata ed è tutt’ora quella di puntare sulla valorizzazione dei giovani.

Non è un caso se alcuni giocatori del Sassuolo hanno fatto le fortune dei top club della Serie A, come Locatelli, Sensi o Boga ma è il frutto di questo tipo di programmazione.

Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dei neroverdi e proprio dei giovani di prospettiva.

Carnevali Gnonto Scamacca

Queste le sue parole: “Noi faremo di tutto per mantenere la rosa il più competitiva possibile. Qualche giocatore partirà, ma è normale e cercheremo di rimpiazzarlo al meglio delle nostre capacità.

Scamacca? Non c’è ancora nulla di concreto, ma c’è stato qualche contatto con alcune società per lui e per altri. La vetrina con la Nazionale attira diversi club.

Gnonto? Con lui avevamo preso contatti qualche tempo fa. È il caso di iniziare a capire che i giovani vanno aspettati e bisogna dare loro la possibilità di giocare in Serie A“.

Impostazioni privacy