Inter, c’è la rivelazione di Sabatini: l’ha detto su Ederson!

Walter Sabatini, l’ormai ex ds della Salernitana, è stato intervistato da Fanpage ed ha parlato anche del futuro di Ederson. Sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche l’Inter, queste le sue parole.

Ederson? Gli interessamenti di PSG e Inter sono reali. Iervolino però non era contento di pensare ad una cessione. Si dimostra presidente solido e importante, non tutti possono permettersi di non vendere giocatori. Mi ha detto che preferirebbe fare un aumento di capitale con i suoi soldi piuttosto che vendere calciatori“.

Ederson of US Salernitana (Photo by GettyImages)

Conclude: “Ora la Salernitana deve pensare a fare le cose in sintonia con Nicola, che è il vero fautore di quel che di bello è accaduto. Mi dispiace che oggi sia totalmente svilito da questo livore che c’è nell’aria e quest’ansia di colpire un avversario immaginario, perché io avversario della Salernitana non posso mai esserlo“.

Ederson, centrocampista classe 1999, è stato uno dei protagonisti della salvezza della Salernitana. Arrivato a gennaio dal Corinthians per 6,5 milioni di euro ora ne vale già più di 20. L’Inter è interessata, così come diversi club, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy