Calciomercato Inter, offerta ufficiale alla Salernitana per Ederson: la cifra!

In questa stagione di Serie A, nella Salernitana, un giocatore su tutti si è messo in mostra attirando su di sé gli occhi indiscreti di diverse big: Ederson.

Il mediano classe ’99 è stato prelevato a gennaio dal Corinthians per 6.5 milioni di euro e il merito di questo affare è di Walter Sabatini, da sempre ottimo scopritore di talenti.

Sono quindici le presenze in maglia granata per il centrocampista brasiliano, condite da due gol e un assist.

Le sue caratteristiche tecniche principali sono una buona fisicità (183 cm), un’ottima capacità di leggere i tempi di gioco e tanta intensità. Inoltre possiede anche un buon tiro dalla distanza.

Ederson Inter Salernitana Atalanta

Secondo quanto riportato da Il Mattino, non solo l’Inter sarebbe sulle sue tracce, ma sarebbe stato addirittura scelto da Inzaghi e i nerazzurri avrebbero fatto pervenire un’offerta ufficiale.

Ci aveva già provato l’Atalanta per Ederson, con una prima offerta da 14 milioni ed una successiva da 20, entrambe rispedite educatamente al mittente.

Il quotidiano rivela che i nerazzurri avrebbero offerto 21 milioni per il giocatore brasiliano, cifra che stuzzica e fa vacillare la dirigenza granata.

Impostazioni privacy