Calciomercato Inter, spunta un affare a sorpresa: offerto un centrocampista del Chelsea

L’Inter dovrà fare i conti con diversi partenti, tra quelli già annunciati e quelli che usciranno più avanti, di conseguenza questa estate dovrà essere in grado di puntellare anche la panchina.

Il primo acquisto come immediato sostituto di una mezzala a centrocampo è Henrikh Mkhitaryan che dovrebbe arrivare a parametro zero dalla Roma.

Oltre al solito vice Brozovic, con l’addio di Vidal e Vecino servirà trovare un sostituto all’altezza anche di Nicolò Barella.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport il Chelsea avrebbe offerto ai nerazzurri un prodotto del proprio vivaio, stabilmente in prima squadra da anni.

Loftus-Cheek Inter Chelsea

Si tratta di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista con caratteristiche offensive, molto abile negli inserimenti e nella progressione.

Il problema? Il costo del cartellino, i blues chiedono 20 milioni di euro, cifra considerata proibitiva dalla dirigenza nerazzurra.

Qualora però, il Chelsea aprisse al prestito, i nerazzurri farebbero più di un pensiero sul giocatore, considerando lo stipendio da 3.5 milioni a stagione accettabile.

I nerazzurri dunque potrebbero puntare su un profilo giovane, ma di esperienza, per rinforzare il centrocampo di mister Inzaghi.

Impostazioni privacy