Daniele De Rossi pronto per la panchina? L’idea del club italiano!

Dopo l retrocessione in Serie B per il Cagliari è tempo di iniziare a progettare la prossima stagione con l’obiettivo di tornare nel minore tempo possibile nella massima serie.

Infatti, il primo punto da cui partire è quello dell’allenatore. Nelle ultime ore era stato accostato alla panchina sarda il nome di Aurelio Andreazzoli, in uscita dall’Empoli dopo l’ottima stagione in Serie A.

Un altro nome sondato dal club rossoblù, come spiegato da Alfredo Pedullà, è quello di Filippo Inzaghi, reduce dall’esperienza con il Brescia, potrebbe essere il nome giusto per tentare la promozione

De Rossi, Cagliari, Calciomercato
De Rossi, Cagliari, Calciomercato

Ma nell’ultimissima ora, secondo quanto riportato sempre da Alfredo Pedullà, il club sardo starebbe pensando anche all’ex Campione del Mondo Daniele De Rossi.

L’ex centrocampista attualmente è l’assistente del Commissario Tecnico Roberto Mancini in Nazionale ed è un profilo che intriga parecchio il Cagliari.

Chissà che anche lui non sia intrigato dalla proposta di allenare una prima squadra. Il Cagliari sta facendo le valutazioni del caso e nelle prossime ore, spiega Pedullà, arriverà la decisione definitiva

Impostazioni privacy