Gli chiedono del futuro di Bastoni: l’agente del difensore lo rivela in diretta

Questa sera è andata in onda lo speciale calciomercato di Sporitalia, condotto da Michele Criscitiello e hanno intervistato, Tullio Tinti, procuratore di Alessandro Bastoni.

Come sappiamo i nerazzurri hanno la necessità di chiudere il calciomercato con un attivo di circa 60 milioni di euro e tra i possibili partenti c’è proprio il difensore italiano.

Il suo procuratore ha voluto fare chiarezza, in esclusiva a SportItalia, garantendo che il difensore sta bene in nerazzurro ma non chiudendo le porte ad una eventuale cessione. Queste le sue parole: “Sicuramente è tifosissimo della squadra in cui gioca ma è anche un professionista e il calcio è questo e ci si deve anche adeguare, lui e contentissimo e ha la maglia sulla pelle

Bastoni, Inter, calciomercato
Bastoni, Inter, calciomercato

Inoltre in collegamento da Roma ha parlato anche Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di mercato. Secondo quest’ultimo i nerazzurri, qualora dovesse arrivare un’offerta importante, potrebbe davvero cedere il centrale mancino.

Ma per farlo partire servirebbe una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro per far vacillare l’Inter. Ricordiamo che il calciatore ha già ribadito di voler restare a Milano e ha rifiutato anche la proposta del Tottenham ma nel calciomercato tutto è possibile. Sicuramente nei prossimi giorni arriveranno aggiornamenti anche in merito al futuro del difensore classe 1999

Impostazioni privacy