Calciomercato, Inter attenta a Lukaku: un club si inserisce per l’attaccante

La strada che porta a Romelu Lukaku è particolarmente complessa da percorrere. La volontà del giocatore di lasciare i Blues e la sua disponibilità nel dimezzarsi l’ingaggio, potrebbero non bastare per fare ritorno all’Inter.

Il Chelsea, proprietario del suo cartellino, non sarebbe intenzionato a cederlo con la formula del prestito gratuito. Quest’ultima è l’unica che consentirebbe al club nerazzurro di intavolare una trattativa. La squadra inglese vorrebbe infatti un prestito oneroso ed un riscatto che porterebbe l’affare complessivo ad una cifra vicina ai 100 milioni.

Lukaku Inter
Lukaku Inter Tottenham

Come se non bastasse, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il centravanti belga sarebbe finito nel mirino del Tottenham. Gli Spurs potrebbero fare follie per il calciatore, vista la considerazione che mister Antonio Conte ha su di lui. I due, a Milano, sono stati tra i maggiori autori della cavalcata che ha portato al diciannovesimo scudetto interista.

Il tecnico pugliese, dopo aver strappato Ivan Perisic all’Inter, potrebbe complicare ulteriormente l’affare Lukaku, contando sulla disponibilità economica della propria società.

Impostazioni privacy