Sei qui: Home » News Inter » “Vogliono vendere Bastoni, meglio che vendano l’Inter”, la dura critica del giornalista!

“Vogliono vendere Bastoni, meglio che vendano l’Inter”, la dura critica del giornalista!

Il noto giornalista di fede nerazzurra Enrico Mentana, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un post polemico nei confronti della società.

Il conduttore di La7, ha commentato la possibile partenza di Alessandro Bastoni, il difensore della nazionale italiana potrebbe essere uno degli elementi sacrificabili per consentire all’Inter di fare cassa.

Replicando quanto accaduto la scorsa estate con Hakimi e Lukaku. Il terzino destro ed il centravanti erano tra i migliori interpreti della rosa di Antonio Conte.

Mentana
Mentana Inter Bastoni

Questo quanto scritto da Enrico Mentana sui propri social:

LEGGI ANCHE:  Vidal lascia l'Inter e passa al Flamengo: quando arriverà in Brasile

“Hanno venduto Hakimi e Lukaku dopo aver vinto lo scudetto, ora vogliono vendere Bastoni, uno dei nostri gioielli. Meglio che vendano l’Inter a chi possa evitare di metterla in saldo”.

Il sentimento del giornalista potrebbe non essere poi così distante dal pensiero di tanti altri tifosi nerazzurri, preoccupati dalla gestione societaria e da questa necessità di cedere i pezzi più pregiati. La piazza interista vorrebbe più stabilità e maggiori garanzie che possano portare ad una crescita costante.