Calciomercato Inter, per Sensi si fa avanti una neopromossa!

Marotta continua la sua ricerca forsennata ad elementi in grado di poter fornire a Simone Inzaghi delle valide alternative per il suo centrocampo.

Stefano Sensi, appena rientrato dal prestito di 6 mesi alla Sampdoria, non rientra ormai da tempo nei parametri del club nerazzurro.

Per questo motivo non รจ da escludere che il centrocampista Ex Sassuolo possa lasciare nuovamente Milano per spostarsi e cercare fortuna altrove.

Questa volta perรฒ, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe muoversi soltanto di pochi km alla volta di Monza per cercare di dare una svolta alla sua stagione.

Sensi Inter Monza

Il quotidiano riporta come effettivamente si sia registrato un’interesse da parte del club brianzolo per Sensi, e che Marotta d’altro canto vorrebbe inserire nella trattativa il giovane esterno sinistro Carlos Augusto, ritenuto a sua volta incedibile dal patron Berlusconi.

Probabile un summit nelle prossime settimane anche per parlare del futuro di Lorenzo Pirola, in prestito dall’Inter al Monza, di cui dovranno essere discusse le cifre del riscatto.

Adriano Galliani inoltre, vorrebbe portare a Monza anche Andrea Ranocchia svincolatosi al termine della stagione dall’Inter.

Impostazioni privacy