Novità Mkhitaryan, accordo ad un passo: accadrà oggi

Attesa in casa Inter per il definitivo sì di Henrikh Mkhitaryan. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, oggi i nerazzurri attendono novità: è prevista la risposta dell’armeno all’offerta per il rinnovo presentata dalla Roma. 

Mkhitarian
Calciomercato Inter Mkhitaryan

Secondo alcune voci l’armeno invece, avrebbe già salutato gli ormai ex compagni di squadra della Roma e già nel fine settimana sarebbe atteso a Milano per le visite mediche. E da Viale della Conciliazione filtra grande ottimismo, visti i discorsi portati avanti da tempo per regalare a Inzaghi un innesto di qualità in mediana. Mkhitaryan infatti permetterebbe ad Inzaghi di avere un vero e proprio jolly del centrocampo, in grado di giocare sia come trequartista, sia come mezzala, sia come regista e all’occorrenza sulla fascia.

L’intesa con l’armeno è raggiunta ormai da giorni per un biennale da 3,5 milioni a stagione, il classe ’89 ha deciso, per riconoscenza, di dare alla Roma la possibilità di rilanciare. In particolare ha voluto assecondare José Mourinho, che non vuole perderlo. Già in serata potrebbere esserci gli sviluppi decisivi.

Impostazioni privacy