Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, oggi non si parlerà solo di Lukaku: sul piatto un altro giocatore

Calciomercato Inter, oggi non si parlerà solo di Lukaku: sul piatto un altro giocatore

In casa Inter continua a tenere banco la questione legata al possibile ritorno di Romelu Lukaku. Nella giornata di oggi è in programma l’incontro con l’avvocato Sebastien Ledure, con il quale però non si parlerà solo del centravanti belga. Il noto legale infatti rappresenta anche Stefan De Vrij: il difensore olandese è in scadenza con la società nerazzurra nel 2023 e in caso di mancato rinnovo potrebbe essere ceduto nella prossima finestra di calciomercato.

Inter De vrij
Stefan De Vrij, Inter, Lukaku

Su TuttoSport infatti si legge: “Non solo Lukaku. Sebastien Ledure , avvocato specializzato in diritto sportivo, nonché proprietario dello studio legale CRESTA, nell’incontro odierno con i vertici nerazzurri parlerà presumibilmente anche di Stefan De Vrij. Il suo contratto con l’Inter scadrà nel giugno 2023 (inevitabile la cessione già in questa sessione di mercato in caso di mancato accordo per il rinnovo). Pochi mesi fa il noto legale aveva vinto la causa intentata dal calciatore contro la SEG, sua vecchia agenzia di rappresentanza, facendo ottenere all’atleta un indennizzo di ben 5 milioni e 160 mila euro. Il difensore nerazzurro si era affidato al noto professionista proprio su consiglio di Lukaku, che già in precedenza si era avvalso della consulenza del proprio connazionale con ottimi risultati“.