Perisic-Tottenham, è ufficiale: il commovente messaggio ai tifosi

Ormai è ufficiale: le strade dell’Inter e di Ivan Perisic si separeranno dopo 7 lunghissimi anni colmi di vittorie, successi e trofei.

Come riportato anche da Fabrizio Romano, Perisic ha firmato il suo contratto biennale con il Tottenham di Antonio Conte ieri sera e a breve sarà annunciato dal club londinese.

Il centrocampista croato però, ha riservato anche un’emozionante e spassionato post Instagram dove saluta e ringrazia tutto il popolo nerazzurro.

Perisic
Perisic Inter Tottenham

IL COMMOVENTE MESSAGGIO DI PERISIC

Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui.⁣⁣⁣⁣
Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obbiettivi raggiunti insieme.⁣⁣⁣⁣ È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia.⁣⁣⁣⁣ Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore.⁣⁣⁣⁣ Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. ⁣⁣⁣⁣Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo…⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣’È una gioia inifinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala’
“.

https://www.instagram.com/p/CeOV9iDMzVP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy