Carnevali svela: “Seguiamo due giocatori dell’Inter con attenzione”

Nel corso dell’evento “Atleticamente Insieme – La RiconquistaGiovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di mercato e di Inter.

Queste le sue parole su Marotta: “Ci siamo rivisti oggi dopo un po’ di tempo, ma non c’era bisogno di fare pace, figuriamoci. Non abbiamo parlato di affari, ma abbiamo passato un momento piacevole”.

Su Scamacca si è espresso così: “Al momento non c’è nessuna richiesta ufficiale, abbiamo altri giocatori per i quali potrebbero sorgere nuove opportunità.

Il desiderio del Sassuolo è quello di restare il più competitivi possibile, sarà un campionato difficile, sicuramente non ci priveremo dei migliori con facilità“.

Casadei Carnevali Sassuolo Pinamonti Inter

Poi Carnevali esce allo scoperto, spiegando come segua con interesse due giocatori nerazzurri: “Casadei lo avevamo già chiesto l’anno scorso all’Inter, ma vogliono tenerselo stretto.

È un profilo molto interessante e di grande prospettiva, difficilmente lo lasceranno partire. Pinamonti è un giocatore importante, può ambire a club superiori rispetto al nostro.

Una società come la nostra deve pensare a valorizzare giocatori, pensando di poterli rivendere. Lo vorremmo volentieri, in quel ruolo è un giocatore importante.

Dybala o Lukaku? Prenderei Lukaku, anche se è una scelta molto difficile. Per i grandi colpi difficilmente si muoverà qualcosa prima degli ultimi giorni“.

Impostazioni privacy