Sei qui: Home » News Inter » Carnevali svela: “Seguiamo due giocatori dell’Inter con attenzione”

Carnevali svela: “Seguiamo due giocatori dell’Inter con attenzione”

Nel corso dell’evento “Atleticamente Insieme – La RiconquistaGiovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di mercato e di Inter.

Queste le sue parole su Marotta: “Ci siamo rivisti oggi dopo un po’ di tempo, ma non c’era bisogno di fare pace, figuriamoci. Non abbiamo parlato di affari, ma abbiamo passato un momento piacevole”.

Su Scamacca si è espresso così: “Al momento non c’è nessuna richiesta ufficiale, abbiamo altri giocatori per i quali potrebbero sorgere nuove opportunità.

Il desiderio del Sassuolo è quello di restare il più competitivi possibile, sarà un campionato difficile, sicuramente non ci priveremo dei migliori con facilità“.

LEGGI ANCHE:  Milenkovic-Inter, novità sul futuro del difensore: le parole del ds Pradè!
Casadei Carnevali Sassuolo Pinamonti Inter

Poi Carnevali esce allo scoperto, spiegando come segua con interesse due giocatori nerazzurri: “Casadei lo avevamo già chiesto l’anno scorso all’Inter, ma vogliono tenerselo stretto.

È un profilo molto interessante e di grande prospettiva, difficilmente lo lasceranno partire. Pinamonti è un giocatore importante, può ambire a club superiori rispetto al nostro.

Una società come la nostra deve pensare a valorizzare giocatori, pensando di poterli rivendere. Lo vorremmo volentieri, in quel ruolo è un giocatore importante.

Dybala o Lukaku? Prenderei Lukaku, anche se è una scelta molto difficile. Per i grandi colpi difficilmente si muoverà qualcosa prima degli ultimi giorni“.