Marotta sicuro su Dybala e Lukaku: la risposta fa felici i tifosi!

Giuseppe Marotta, all’evento “L’Amico Atletico” di Fondazione Cardinaletti Onlus a Milano, ha parlato del mercato nerazzurro e dell’Inter.

Su Dybala e Lukaku ha detto:

Da parte nostra non c’è ansia e non dobbiamo fare le cose frettolosamente. Abbiamo già fatto qualcosa in anticipo, provando a muoverci prima del tempo.

Ci vuole coraggio e creatività nel fare certe scelte. Lo zoccolo duro della squadra non verrà manomesso, siamo l’Inter e in quanto tale vogliamo raggiungere traguardi ambiziosi.

Dove giocherà Dybala l’anno prossimo? Nello sport devono essere accettate quelle che si definiscono ‘bugie bianche’. In questo momento non lo so, ma ovviamente la speranza è che possa giocare con noi.”

Su Perisic invece ha commentato così:

Ci dispiace che abbia scelto il Tottenham, ma voleva vivere una nuova esperienza in Inghilterra. Non eravamo in grado di presentare un’offerta migliore, perché la sua scelta era basata su un futuro diverso.

Inter Marotta Dybala
Marotta Perisic Dybala Lukaku

Abbiamo massimo rispetto per lui e lo ringraziamo calorosamente per quanto fatto con noi. Troveremo il giusto sostituto e comunque abbiamo già Gosens in squadra“.

Infine, sul Monza si è espresso così:

Son contento per la loro promozione, hanno raggiunto il traguardo tanto desiderato. Son stato dirigente da loro, so con quale amore calcistico son seguiti dai tifosi”.

E so anche quanto lavoro hanno fatto Galliani e Berlusconi e a loro va fatto un grandissimo ringraziamento, sperando anche che il Monza possa avere un ruolo importante in Serie A“.

Impostazioni privacy