Inter-Bremer, il giocatore ha deciso il suo futuro: le ultime!

Da un lato Dybala, dall’altro Bremer: l’Inter vuole ripartire da loro due. Scelti, dunque, i futuri pilastri di difesa e attacco.

Se per la Joya oggi si potrà sapere di più, per il brasiliano sembra già decisa la destinazione nerazzurra.

Inter futuro Bremer

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: “Una clausola rescissoria inferiore ai 15 milioni, che scatterà nel 2023 durante la sessione di mercato di gennaio e sarà valida anche per quella dell’estate successiva, può favorire il passaggio di Gleison Bremer all’Inter nelle prossime settimane”.

Cairo non può continuare a chiedere 35-40 milioni, rischiando poi di perdere il giocatore per pochi milioni fra qualche mese.

I nerazzurri sanno di avere in pugno il giocatore e non parteciperanno ad eventuali aste. “Il brasiliano ha già fatto sapere che indosserebbe molto volentieri la maglia nerazzurra. Si tratta di un gradimento che risale a qualche mese fa, ma che è stato ribadito recentemente. Un modo per sottolineare che Gleison non ha cambiato idea e che la destinazione preferita è proprio l’Inter“, continua il quotidiano romano.

L’Inter aveva proposto Pinamonti nell’affare, ma la valutazione di 20 milioni non accontenta i Torino. Nel frattempo, però, a Milano bisogna fare spazio al brasiliano con qualche cessione.

Impostazioni privacy