L’Inter fa sul serio per Mkhitaryan, presentata un’offerta all’armeno: la cifra!

Come già ribadito più volte, Bremer per la difesa, Dybala per l’attacco, Onana, già acquistato, per la porta e si pensa ad un centrocampista.

In realtà, l’Inter ha le idee chiare anche per il centrocampo: un vice Brozovic (piace Asllani) e un centrocampista da affiancare a Barella e Calhanoglu.

Il nome sui cui i nerazzurri hanno messo gli occhi è quello di Henrikh Mkhitaryan.

Mkhitarian
Getty Images Henrikh Mkhitaryan

Secondo il Corriere dello Sport  l’Inter avrebbe offerto all’armeno due anni di contratto a 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus: “Ora sta all’armeno fare chiarezza perché pure la Roma, con la quale è vincolato fino al 30 giugno, gli ha proposto di rinnovare per altre due stagioni ed è convinta di avere l’ok del giocatore. Nelle prossime ore capiremo se il numero 77 giallorosso resterà nella Capitale oppure se si trasferirà a Milano”, si legge sul quotidiano romano.

In casa Inter sono fiduciosi di spuntarla visto che l’agente del giocatore, Rafaela Pimenta, ha ascoltato con interesse la proposta nerazzurra. D’altronde, spiega il Corsport, se la volontà del centrocampista di non muoversi da Roma fosse stata voluta pienamente, non si sarebbe preso tempo per dare una risposta. 

Impostazioni privacy