Gol alla Juventus in Supercoppa, parla Sanchez: la risposta è da brividi

Alexis Sanchez, l’eroe della Supercoppa conquistata dai nerazzurri, ha parlato per il MatchDay Programme di Inter-Roma. Queste le sue parole.

Sul gol in Supercoppa:È stato come un film, quando ho segnato non pensavo che la parità fosse finita, poi ho guardato la panchina e i miei compagni che venivano verso di me a dirmi che avevamo vinto ed è stato incredibile“.

Sanchez Inter
Alexis Sanchez

Sui successi e il futuro dell’Inter: “Abbiamo vinto lo scudetto la scorsa stagione e quest’anno la Supercoppa. Aver segnato quel goal contro la Juventus è stato bellissimo, erano tutti contenti, i miei compagni e i tifosi: siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così. Dobbiamo rimanere concentrati per giocare al massimo tutte le partite che rimangono, abbiamo giocatori di talento ed esperienza e abbiamo bisogno di tutti”.

Sul Cile:Il Cile rappresenta la mia famiglia, i miei amici, le mie origini, tutto. La Nazionale? Per me è importantissima, significa rappresentare il mio paese. Essere diventato il giocatore con più presenze e gol è incredibile, ho toccato ogni record e sono contento. Voglio continuare così e non mollare mai“.

Simone Borghi

Impostazioni privacy