Carnevali gela l’Inter: l’ha detto su Scamacca!

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a SkySport della situazione del suo club riguardo al mercato, gelando le big italiane. Queste le sue parole.

Sul mercato: Abbiamo la nostra filosofia e non cederemo tutti i giocatori che interessano alle altre. Quest’anno non sarà facile trattenerli, richieste importanti a oggi non le abbiamo avute ma solo interessamenti. Il nostro obiettivo è quello di continuare per la nostra strada. Il prossimo anno sarà il decimo anno si Serie A, ci priveremo di uno o due giocatori ma stando attenti“.

Calciomercato Inter
Gianluca Scamacca US Sassuolo

Prosegue:Cedere non significa indebolirsi, anzi, avremo la possibilità di investire sui giovani. Venderemo solo di fronte a offerte importanti. Ripeto che a oggi non ci sono, c’è interesse, ci vengono chieste valutazioni ma conta anche come poi vorranno essere pagati i calciatori. Ci sono i regolamenti che stanno cambiando, certe operazioni non potremo più farle. Sono convinto che qualche offerta importante arriverà, siamo felici di questo perché ripaga il nostro lavoro“.

Su Scamacca: “Credo che sia più facile che vada all’estero. Mi dispiace perché è uno dei giocatori italiani principali per quel ruolo, ma il calcio italiano è un pochino in difficoltà sul mercato e per questo credo che sia più probabile che Scamacca vada all’estero“.

Simone Borghi

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI