Inzaghi: “Sapevamo di non poterlo fare oggi! È successo dopo il gol di Brozovic

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Spezia-Inter, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Queste le sue parole.

Siamo stati sempre lucidi, non era semplice lo Spezia è in salute e lo stadio li spingeva. Una partita organizzata e una vittoria importante che volevamo“.

Brozovic era marcato bene, doveva abbassarsi e liberare il posto a Calhanoglu che ci faceva giocare. Sono stati bravi entrambi, così come Barella.

Non ho esultato al primo gol perché stavo parlando con Dimarco. Ieri con lui avevo detto a Brozovic di tirare di più, non segnava da tanto.”

D’ambrosio in quella posizione lo proviamo sempre, è dall’inizio dell’anno che proviamo questo inserimento e nel gol di Brozovic è stato importantissimo“.

De Vrij era pronto anche se si è allenato solo ieri, in questo momento però ho D’ambrosio e Dimarco che sono sempre pronti. Martedì c’è un’altra partita e valuterò, Bastoni dovrebbero essere solo crampi.”

Milan-Genoa? Adesso torniamo a casa, un giorno in casa a Pasqua lo vorrei fare“.

La gara è terminata 1-3 per i nerazzurri, nonostante il gol di Maggiore nel finale la squadra di Inzaghi è riuscita a chiudere la partita e portare a casa il risultato. Per l’Inter sono andati a segno Brozovic, Lautaro Martinez e Alexis Sanchez.

Simone Borghi

Impostazioni privacy