Radio Nerazzurra annuncia il lancio del suo nuovo sito web

In vista del finale di stagione, e in occasione di Juventus-Inter, la prima e unica Web Radio degli Interisti cambia look e lancia il nuovo sito web: www.radionerazzurra.it

Radio Nerazzurra, parte dal Gruppo Triboo, è la prima e l’unica web radio dedicata al mondo Inter, nata per offrire ai tantissimi appassionati notizie ed approfondimenti. Un canale preferenziale per rimanere costantemente aggiornato sulla propria squadra del cuore che sfrutta la tecnologia per diffondere in modo capillare news, analisi, messaggi e valori.
Il nuovo sito, aggiornato a quasi tre anni dalla nascita di Radio Nerazzurra, è la vetrina perfetta, in grado di rappresentare i valori dell’Emittente e dell’interismo. Uno spazio in cui l’ascoltatore viene posto al centro e fatto sentire in famiglia, grazie a una serie di servizi volti a rendere l’esperienza di navigazione unica.


Attraverso una struttura flessibile e dinamica ed un layout identificativo dei colori interisti, la nuova piattaforma unisce perfettamente il mondo dei contenuti editoriali a un’esperienza di e-shopping coinvolgente. La fidelizzazione dell’utente passa dalla possibilità di ascoltare sempre ed ovunque il flusso radio insieme agli oltre 500 podcast autoriali realizzati dal team Radio Nerazzurra.


Ma le novità non finiscono qui: dal sito l’ascoltatore potrà manifestare a pieno il suo essere interista abbonandosi alle piattaforme social e acquistando, anche attraverso dei codici sconto speciali, i gadget targati Radio Nerazzurra.


La piattaforma digitale dell’Emittente, totalmente rinnovata, presenta un design accattivante e una fruibilità intuitiva.
Su www.radionerazzurra.it l’utente si immerge in uno spazio a tinte nerazzurre in cui l’Emittente stessa racconta la propria storia attraverso i traguardi raggiunti nel corso degli anni e le partnership instaurate con brand nazionali, conferendo, allo stesso tempo, anche visibilità alla propria App, scaricabile gratuitamente sui dispositivi Android, Ios e Huawei.

Lapo De Carlo, Direttore Radio Nerazzurra: “Da tempo avevamo intenzione di riprogettare il sito di Radio Nerazzurra per dare agli ascoltatori e dunque ai tifosi un’offerta ancora più ricca e ampia. Per poterlo fare c’era bisogno di capire e intercettare le aspettative, per poi organizzarle nel modo più efficace possibile. Crediamo di esserci riusciti e da domenica sarà un piacere verificare quanto il lavoro svolto sul sito saprà dare uno strumento in più ad un pubblico tanto coinvolto come il nostro“.