Sala risponde sulla questione stadio: “Inter e Milan hanno firmato questo documento!”

Nella città di Milano, e non solo, continuano le discussioni riguardo al nuovo stadio per Inter e Milan: nella giornata odierna c’è stato un nuovo capitolo di questa “saga”.

La Gazzetta dello Sport, infatti, in prima pagina ha riferito come le due società stessero prendendo in considerazione l’idea di “abbandonare San Siro”.

L’idea, riportata dal quotidiano, sarebbe stata quella di costruire l’impianto in una nuova zona: Sesto San Giovanni.

Il sindaco della città di Milano, Giuseppe Sala, ha prontamente risposto su Instagram a quanto scritto dalla Rosea, motivando le sue ragioni.

Di seguito, quanto scritto dal Primo cittadino di Milano sui social:

“San Siro, riassumendo. Come vedete dall’immagine, le squadre una settimana fa mi hanno confermato che stanno predisponendo il dossier per il dibattito pubblico. Una settimana fa, non sei mesi fa. E dalla ricezione di questa lettera non succede più nulla. Oggi la Gazzetta dello Sport esce con questo scoop sull’intenzione di Inter e Milan di costruire il nuovo stadio altrove. Delle due l’una. O la Gazzetta è solo alla ricerca del “titolo”, oppure le squadre a me dicono una cosa (anzi la scrivono) e ad altri danno una versione diversa. Avendo tra le mani un atto ufficiale voglio pensare di più alla prima ipotesi. In ogni caso vorrei però dire a tutti che in questo difficile momento storico l’Amministrazione Comunale ha anche molto altro a cui pensare”.

Impostazioni privacy