Brozovic ci sarà con la Fiorentina? Il retroscena sulle condizioni

Le condizioni di Brozovic non sono ancora totalmente chiare, per questo la sua presenza contro la Fiorentina domani sera è ancora in dubbio.

Il Corriere dello Sport ha svelato un retroscena su questa situazione che ormai prosegue da dieci giorni. “Brozo è andato ko nella trasferta di Liverpool dell’8 marzo, ma gli esami effettuati il 10 mattina hanno avuto esito negativo. Tradotto: nessuna lesione muscolare al polpaccio destro.”

Brozovic
Marcelo Brozovic

Proseguono: “Sembrava potesse recuperare per la sfida ai granata e invece non è stato convocato perché avvertiva fastidio durante la corsa. Essendo coinvolto il soleo, un muscolo molto delicato, i tempi di guarigione evidentemente sono più lunghi del previsto anche per chi, come il croato, ha spesso abituato a rientri lampo.

Mercoledì si è sottoposto a un nuovo accertamento strumentale che ha evidenziato la presenza di un leggero edema, quello che spinge tutti alla Pinetina a essere prudenti. Molto prudenti. Intendiamoci, la situazione ieri era migliorata tanto che ha provato a correre sul campo a ritmo sostenuto, ma ipotizzare che domani possa essere del match dal 1′ pare complicato.

Simone Borghi

Impostazioni privacy