Sei qui: Home » News Inter » Brozovic ci sarà con la Fiorentina? Il retroscena sulle condizioni

Brozovic ci sarà con la Fiorentina? Il retroscena sulle condizioni

Le condizioni di Brozovic non sono ancora totalmente chiare, per questo la sua presenza contro la Fiorentina domani sera è ancora in dubbio.

Il Corriere dello Sport ha svelato un retroscena su questa situazione che ormai prosegue da dieci giorni. “Brozo è andato ko nella trasferta di Liverpool dell’8 marzo, ma gli esami effettuati il 10 mattina hanno avuto esito negativo. Tradotto: nessuna lesione muscolare al polpaccio destro.”

Brozovic
Marcelo Brozovic

Proseguono: “Sembrava potesse recuperare per la sfida ai granata e invece non è stato convocato perché avvertiva fastidio durante la corsa. Essendo coinvolto il soleo, un muscolo molto delicato, i tempi di guarigione evidentemente sono più lunghi del previsto anche per chi, come il croato, ha spesso abituato a rientri lampo.

LEGGI ANCHE:  Il portiere della Serie A è sicuro: "Oggi Onana è più forte di Handanovic!"

Mercoledì si è sottoposto a un nuovo accertamento strumentale che ha evidenziato la presenza di un leggero edema, quello che spinge tutti alla Pinetina a essere prudenti. Molto prudenti. Intendiamoci, la situazione ieri era migliorata tanto che ha provato a correre sul campo a ritmo sostenuto, ma ipotizzare che domani possa essere del match dal 1′ pare complicato.

Simone Borghi