Inzaghi può lasciare l’Inter? Il top club ci proverà in estate

Nonostante il periodo poco brillante dell’Inter, non è di certo passato inosservato l’eccellente lavoro fatto da Simone Inzaghi dall’inizio della sua avventura con i nerazzurri fino ad oggi. L’ex tecnico della Lazio, infatti, ha attirato su di sé le attenzioni di numerosi top club in giro per l’Europa.

Tra questi, secondo quanto riportato da L’Equipe, ci sarebbe anche il Paris Saint-Germain, deciso più che mai a mandar via Pochettino dopo la pesante eliminazione dagli ottavi di Champions League contro il Real Madrid.

Inter Sassuolo formazioni
Inzaghi, allenatore, PSG

Oltre al tecnico nerazzurro, però, il presidente dei parigini, Nasser Al-Khelaifi, avrebbe individuato altri nove potenziali allenatori a cui affidare la panchina: Diego Simeone (Atl. Madrid), Max Allegri (Juve), Antonio Conte (Tottenham), Erik Ten Hag (Ajax), Christophe Galtier (Nizza), Mikel Arteta (Arsenal), Lucien Favre e Thiago Motta (Spezia).

Al momento, tuttavia, sembra decisamente improbabile il passaggio dell’allenatore dell’Inter in Francia, vista anche la volontà della dirigenza nerazzurra di prolungargli il contratto di un ulteriore anno rispetto alla scadenza di quello attuale.

Impostazioni privacy