Lautaro deluso: “È successa la stessa cosa di Madrid!”

Nel post partita di Liverpool-Inter, ai microfoni di Canale 5 e di Sky Sport, è intervenuto Lautaro Martinez. L’argentino ha commentato la gara andata in scena questa sera.

Lautaro
Lautaro Martinez Inter

Queste le sue parole a Canale 5:

“Questo è un brutto colpo per noi, abbiamo fatto due gare di importante livello. Loro sono forti, hanno tanta qualità e noi abbiamo fatto una grande prova. Peccato per l’espulsione come è successo a Madrid, questi sono dettagli che cambiano le partite dobbiamo crescere su questo. A San Siro abbiamo fatto un buon primo tempo, creando tante situazioni e subendo due gol evitabili. Oggi la determinazione non è bastata, speriamo sia un punto di partenza noi lavoriamo per portare l’Inter in alto. Ora pensiamo a Coppa Italia e Campionato”.

Queste le sue parole a Sky Sport:

Essere rimasti in inferiorità numerica ci ha penalizzati ma abbiamo dimostrato personalità e carattere. Abbiamo fatto un’ottima gara anche all’andata ma abbiamo subito 2 gol che non meritavamo. Dispiace essere rimasti in 10 subito dopo il gol. Ora bisogna voltare pagina e pensare al campionato, dobbiamo migliorare. Ero tranquillo perchè ero tornato al gol venerdi, cerco di dare sempre il cuore per questo club. Oggi abbiamo dimostrato di essere ad un livello importante“.

Stefano Cori

Impostazioni privacy